protesi dentale fissa e mobile

Le protesi rimovibili vengono progettate su misura e vengono prodotte con materiali estremamente confortevoli e risultati estetici notevoli.
Il loro scopo è molteplice. Sono essenziali per poter sopperire alla mancanza di dentatura, all’aspetto psicologico del paziente e non ultio quello di garantire in ogni situazione una corretta masticazione.

La protesi dentale fissa

La protesi dentale fissa viene fissata nello studio medico dal tuo dentista e non viene rimossa. È più simile ai denti naturali e si cura allo stesso modo della normale dentatura.

La protesi dentale rimovibile

La protesi dentale mobile è una protesi che è possibile rimuovere manualmente per essere pulita. Queste protesi vengono utilizzate sia per sopperire alla temporanea mancanza di denti in attesa dell’intervento chirurgico definitivo, sia per questioni di carattere medico ( es.: mancanza di ossatura ), sia per motivi economici.

Richiedi una Visita per studiare il tuo caso:

Lo studio dentistico del Dott. Davide Lomagno è in grado di offrire un’accurata visita della tua situazione ed offrirti soluzioni più adatte ale tue esigenze. Puoi contattarci per richiedere una visita o per reperire semplici informazioni.